Affitto Audi A5: con il lungo termine il lusso diventa a portata di mano

L’Audi A5 è un’auto sportiva che si caratterizza per la sua estetica elegante e lussuosa. Si tratta di una vettura leggera e maneggevole, in possesso di uno sterzo davvero molto preciso e di un cambio robotizzato davvero molto veloce, piacevole anche quando viene utilizzato in modalità manuale. L’auto inoltre risulta davvero molto reattiva e può essere guidata in modo confortevole anche su strade accidentate o con molte buche grazie agli ammortizzatori di altissima qualità di cui è in possesso. Sono anche disponibili degli optional capaci di rendere queste caratteristiche se possibile ancora più interessanti. Reattività e comfort ad esempio possono essere migliorati optando per il controllo elettronico degli ammortizzatori, un optional che vale davvero la pena di prendere in considerazione.

L’Audi A5 è omologata per quattro persone e ha degli interni lussuosi e davvero molto confortevoli, un’auto elegante che è sicuramente ideale per tutti coloro che hanno bisogno di una vettura di grande prestigio per motivi di lavoro, che sia quasi una sorta di biglietto da visita, ma anche per coloro che vogliono poter godere al meglio del loro tempo libero. L’Audi A5 è disponibile in molte versioni, per soddisfare ogni esigenza, come la bellissima cabriolet che non possiamo non menzionare, ideale per i più sportivi, ideale per coloro che dalla loro auto vogliono davvero il meglio.

Questa nostra descrizione vi ha sicuramente fatto sognare ad occhi aperti, ma adesso è arrivato il momento di tornare alla realtà. Quanto costa l’Audi A5? Il prezzo di listino di partenza è di oltre 40.000 euro. Ci rendiamo perfettamente conto che non tutti possono permettersi di affrontare una spesa di questa tipologia. Forse anzi sono davvero poche le persone che possono permettersi questa auto, non solo per il suo prezzo, ma anche perché è ovviamente necessario prendere in considerazione anche tutte le spese di gestione che avere un’auto comporta, come ad esempio l’assicurazione RCA obbligatoria per legge e le altre coperture, che non sono obbligatorie ma utilissime come ad esempio furto e incendio, come il bollo auto e l’assistenza stradale. C’è una soluzione però, un servizio davvero innovativo che rende questo lusso sportivo un po’ più alla portata di tutti. Stiamo parlando del servizio di noleggio a lungo termine, che consente di risparmiare e di far fronte al meglio anche a tutte le spese per la gestione dell’auto.

Optando per l’affitto audi a5 a lungo termine avrete la possibilità di avere la vostra auto da sogno per un periodo di almeno 12 mesi pagando un canone mensile in cui, oltre al costo del servizio, avere già tutte le altre spese che devono essere sostenute per la gestione della vettura. Non si tratta solo di risparmio economico e della possibilità di non dover pensare più a nulla. Si tratta del fatto di aver la certezza di quanti soldi dovranno uscire ogni mese per la vostra auto, così da poter organizzare le vostre spese, così da saper gestire la propria situazione finanziaria al meglio.

La maggior parte delle agenzie che offre auto di questa tipologia a noleggio dispone di molte sedi, così che possiate andare a ritirare l’auto alla sede più vicina. Oppure potete anche chiedere che vi venga recapitata direttamente a casa vostra. Nel caso in cui l’auto non fosse disponibile, potete chiedere un’altra vettura durante l’attesa. Si tratta di un servizio extra che vi consente di non restare a piedi, davvero molto utile soprattutto per coloro che non hanno altri mezzi a disposizione e che dell’auto hanno bisogno per motivi di lavoro.