Chicco Gro-Up 123, miglior seggiolino auto

Chicco Gro-Up 123, miglior seggiolino auto

Da tempo state valutando l'acquisto di un seggiolino auto che possa tenere il più sicuro possibile il vostro bambino quando siete in auto? Nessun problema, per rendervi più facile la ricerca nell'articolo odierno abbiamo deciso di proporvene uno dei migliori attualmente presenti su Amazon, uno di quelli che ad oggi ha ricevuto una marea di recensioni positive a dimostrazione dell'elevata qualità che offre. Come da titolo stiamo parlando del seguente modello: Chicco 07079583960000 Gro-Up 123 Car Seat Seggiolino Auto, Grigio che ora recensiremo nel dettaglio.

Recensione Chicco Gro-Up 123 H2

Siamo davanti ad un perfetto seggiolino che riesce tranquillamente a crescere il vostro bambino o bambina per un viaggio di ben 10 anni! Gro-up 123 è il seggiolino targato Chico appartenente al gruppo 1-2-3 omologato secondo la normativa ECE R44-04 per quanto riguarda il trasporto in macchina di bambini con un peso che parte dai 9 KG fino ad un massimo di 36KG.

Il poggiatesta e le cinture che si regolano in contemporanea e i materiali decisamente imbottiti offrono il comfort migliore che ci sia e la sicurezza ottimale per tutto il periodo di utilizzo.

Sempre in sicurezza con questo seggiolino della Chicco. Segue costantemente la crescita del bambino da circa 9-12 mesi fino a ben 12 anni di età. In gruppo 1 il bimbo è assicurato con la cintura a 5 punti implementata e in gruppo 2-3 con la cintura di sicurezza della vettura stesso.

Cinture di sicurezza in simultanea con il poggiatesta si regolano in altezza, cosi da garantire comfort e protezione in ogni viaggio che decidete di fare.

La struttura monolitica riesce a garantire la massima protezione e le imbottiture soffici il comfort eccellente per la vostra creatura.

Prezzo Chicco Gro-Up 123 H3

Davvero un bel seggiolino auto questo realizzato da Chicco che vi soddisferà in tutto e per tutto. Su Amazon è disponibile attualmente ad un costo di 103 euro perché scontato, in tal caso per portarselo a casa bisogna sborsare 150 euro.

Questo seggiolino auto è senz'altro un prodotto. Chicco Gro-Up 123 ha entusiasmato moltissime genitori che hanno deciso con coraggio di acquistarlo, davvero molte le funzioni che offre, bisogna ammettere di essere davanti ad un prodotto con moltissime funzionalità e sopratutto dal costo particolarmente vantaggioso. Un'ottima scelta di cui non vi pentirete. Un seggiolino auto più che valido per il massimo comfort e sicurezza del vostro bambino.

L'uso ideale di questo prodotto è vicinissimo al termine del gruppo 1 – significa che è perfettamente idoneo per bambini che pesano sui 16-18KG – e come seggiolino secondario da usare su più macchine per viaggi non proprio lunghi. Per il resto un seggiolino di eccellente qualità. Che aspettate a farlo vostro? Quanti di voi hanno già avuto modo di acquistarlo e ne sono rimasti più che soddisfatti? Fateci sapere la vostra esperienza.

Fonte: http://seggioliniauto.org/