California Beach, viaggiare senza la nostalgia di casa

{CAPTION}

 

Per coloro che California Beach non è solo una succulenta meta di vacanze, non c’è tempo da perdere, è arrivato il periodo degli sconti. Vi spieghiamo meglio: Volkswagen, la casa produttrice dell’utilissimo veicolo che prende il nome dalla spiaggia americana, ha lanciato una promozione che tutti coloro che amano viaggiare come se fossero a casa, non possono lasciarsi scappare. Finanziamenti a TAN 0%, rate al di sotto dei 500 euro al mese con leasing finanziario, pagamenti rateizzabili fino a 48 mesi: non sono sogni, ma solo le caratteristiche della promozione che Volkswagen ha pensato per tutti gli appassionati del California Beach. Siete interessati a saperne di più? Seguiteci.

California Beach: un mondo di pregi

Chi ama il California Beach sa bene che, al volante di questo veicolo, la sensazione di sentirsi sempre come a casa è infinita. Merito dei pregiati equipaggiamenti interni, che trasformano questo veicolo spazioso e innovativo in una vera e propria dimora confortevole. Come il piano letto superiore che, con le sue misure accoglienti da 1,20 m x 2,00 m, consente di riposare al meglio, grazie anche alle doghe in legno, che ne migliorano la morbidezza, e al tetto sollevabile, che regala maggiore spazio durante il sonno. Anche il materasso fa la sua parte, comprendo le fessure e compensando le differenze di livello che, come per magia, spariscono completamente. E per chi soffre la luce, nessun problema: le tendine avvolgibili, interamente integrate nella struttura del telaio, riescono ad oscurare totalmente la zona abitabile, garantendo massima privacy all’interno del veicolo.

Cucina e armadio: il tutto a portata di auto

La cucina di cui è dotato il California Beach è di quelle da non credere: la combinazione fornello e lavello, infatti, mette a disposizione un comodo piano cottura a 2 fuochi al quale si aggiunge un lavandino in acciaio inossidabile con vaschetta estraibile. Cosa volere di più? Un frigorifero, per esempio. Come quello a pozzetto presente a bordo, dotato di una capacità di ben 42 litri, in grado di rimanere sempre acceso anche durante la marcia. E per i vestiti? Il California Beach firmato Volkswagen risponde anche a questo, con l’armadio ergonomico e spazioso posto nella parte posteriore della zona abitabile. Non solo: oltre all’armadiatura sono presenti alcuni scaffali in serie, ideali come porta abiti. Entrambe le zone sono utilizzabili in modo facile e pratico, merito anche del sistema a scomparsa e di doppia chiusura a pannello, in cui è stato installato anche un piccolo specchio, per essere sempre impeccabili.