Offerte auto nuove: con Volskwagen c’è l’imbarazzo della scelta

{CAPTION}

 

Gli studi di settore lo ribadiscono ormai da anni: al termine delle vacanze estive negli italiani cresce il desiderio di cambiare l’auto. E così, anche in questo autunno sono numerose le case produttrici internazionali che hanno dato il via ad interessantissime offerte auto nuove, tutte da cogliere al volo.

Tra queste spiccano quelle di Volskwagen: il colosso tedesco, infatti, ha aperto le porte del suo catalogo alla linea promozionali, inserendo tra le offerte auto nuove gran parte dei suoi modelli di spicco. Seguiteci e scoprirete insieme a noi le occasioni più interessanti firmate dall’azienda di Wolfsburg.

Golf, le promozioni diventano realtà

Alzi la mano chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di stare al volante di una Golf: l’auto più conosciuta di casa Volskwagen, infatti, ha saputo superare epoche e cambiamenti tecnologici, offrendo sempre unicità e stile agli appassionati delle 4 ruote. Grazie alle offerte auto nuove, oggi più che mai, questa vettura può diventare appetibile per ogni tipo di pubblico. Il merito è soprattutto dei pacchetti promo offerti da Volskwagen a tutti i clienti che decideranno di acquistare una Golf durante il periodo autunnale. Con il Golf Highline Pack, ad esempio, vengono proposti di serie i cerchi in lega da 17″ con assetto sportivo, il climatizzatore automatico bizona ed i sedili anteriori sportivi, il tutto senza aggiungere nulla al prezzo di listino. Per chi desidera il massimo dalla propria auto e vuole strizzare l’occhio al risparmio, quindi, non può farsi scappare l’occasione.

Nuovo Maggiolino, la tradizione si trasforma in innovazione

Un’altra delle auto iconiche di casa Volskwagen risuona all’interno della lista delle offerte auto nuove di questo autunno. Stiamo parlando del Nuovo Maggiolino, la vettura diventata famosissima in tutto il mondo nel 1968, grazie al film di Walt Disney “Un maggiolino tutto matto”, girato in occasione dei 30 anni del modello tedesco. Ora, a quasi 80 anni dalla nascita, il Nuovo Maggiolino torna ad essere tra le auto “storiche” più richieste sul mercato. Non solo: grazie all’extra bonus di autunno di Volskwagen di 1.200 euro, il Nuovo Maggiolino diventa anche conveniente, un motivo in più per regalarsi un sogno su 4 ruote.

Touareg, il SUV per eccellenza tra le offerte auto nuove

E’ una delle auto più lussuose del mercato, è senza dubbio una delle vetture con maggiore stile nel mondo, ma in questo autunno, il Touareg Volkswagen si trasforma anche in un sogno a portata di budget, grazie al contributo extra di 5.000 euro firmato dalla casa di Wolfsburg. Avresti mai immaginato che il Touareg potesse entrare tra le offerte auto nuove? Probabilmente no, ma la realtà, ora, sta andando oltre la fantasia per la gioia di tutti i consumatori.