Noleggio a lungo termine Opel: tutti i vantaggi

Tutti conosciamo i vantaggi dell'autonoleggio di breve durata. Noleggiare un veicolo per qualche giorno ci permette di andare in vacanza con un'auto più grande, o di poterci spostare con il nostro mezzo privato appena scesi dall'aereo. Potremmo averne bisogno per un trasloco, se la nostra auto è dal meccanico o se per altri motivi non possiamo utilizzarla. 
Mentre sempre più privati si affidavano all'autonoleggio per piccole incombenze e week-end fuoriporta, le aziende hanno cominciato ad esplorare i vantaggi del noleggio a lungo termine, una formula che garantisce molti benefici a chi la sceglie. Sono quindi nate delle ditte specializzate in questa innovativa forma di noleggio, da poco scoperta anche dai privati, che preferiscono per dinamicità a praticità l' uso dell' auto a noleggio per raggiungere la loro destinazione che sia questa un incontro di lavoro o una vacanza.

 

I vantaggi
 

Per noleggiare un'auto a lungo termine, ti basterà recarti in un'agenzia specializzata in questo tipo di servizio. A fronte di un pagamento mensile che resterà fisso per tutta la durata del contratto, paragonabile alla rata di un finanziamento, potrai usufruire dell'auto senza doverti occupare

•         della scadenza del bollo

•         o dei tagliandi.

Nel canone mensile, inoltre, sono incluse anche le eventuali spese in caso di rotture accidentali dell'auto. Non dovrai preoccuparti di cercare un meccanico valido ed economico per rimettere in sesto il tuo mezzo: ti basterà rivolgerti alla tua agenzia di autonoleggio e saranno loro a pensare a tutto, compresa la sostituzione delle gomme termiche, senza alcun sovrapprezzo.

È quindi evidente che il grosso vantaggio per chi noleggia un'auto a lungo termine consiste nel poter guidare un'auto sempre in perfette condizioni, pagando sempre la stessa quota anche in caso di imprevisti. Tutte le auto disponibili per essere noleggiate sono inoltre regolarmente immatricolate e protette dall'assicurazione RCA, kasko e furto incendio. Anche al guidatore è destinata un'assicurazione, che presenta notevoli vantaggi per quest'ultimo in caso di incidenti, anche se gravi.

 

Le auto
 

Chi sceglie di noleggiare un'auto a lungo termine troverà sempre una gran varietà di marche e modelli disponibili, compresi quelli appena arrivati sul mercato. Potrai scegliere tra il noleggio a lungo termine di una vettura Opel, per avere un'auto pratica e adatta per la vita in città, ma potrai puntare anche su veicoli più potenti, come le Maserati, o su mezzi fuoristrada, optando per una Jeep. 

Se quindi ami guidare un'auto che sia un modello recente e sempre in perfette condizioni, il noleggio a lungo termine potrà garantirti un notevole risparmio.