Post Gara Imola Gr B
Inviato 03 May 2010 - 10:14 PM
G2 partenza a bomba di nuovo e guadagno 2 posizioni ma anche qui niente da fare non mi volete far fare sta prima curva Guidone spinto da Bedogni mi vogliono portare a campi anche loro , mi dispiace ma robe a tre non ci sto e poi ormai avevo gia dato con Suraci ....
Inviato 03 May 2010 - 10:17 PM
Cmq mi scuso con la bmw che ho tamponato al primo giro,ma non mi aspettavo che andassi in sovrasterzo sulla salita...ti sei piantato li mentre io arrivavo con il coltello tra i denti...
Per il resto...si una vittoria ma tanta amerezza per gara 2...
Saluti a tutti
Inviato 03 May 2010 - 10:32 PM
Mi voglio scusare con Guidone e Fresch per la partenza in gara 2.
Inviato 03 May 2010 - 10:33 PM
Inviato 03 May 2010 - 10:38 PM
Cmq non faro ricorso sul contatto Bedogni stai tranquillo.Una gara va dritta e una va storta.Ma condivido le parole di Casnici siamo tutti stai un pò bambini.Spero che a Okayama non succedano queste cose.Attendero le panalizzazione con piacere dato che pi di 70 in teoria non posso avere no!
Inviato 03 May 2010 - 10:40 PM
Inviato 03 May 2010 - 10:42 PM
Ne ho viste di cotte e di crude e mi fermo quì per non dire altro... è tutto nel vostro interesse, ci saranno sempre situazioni come queste a meno che non cambiate atteggiamento in pista.
Inviato 03 May 2010 - 10:43 PM
Botti e schizzi a non finire.
Poco allenamento pista bella ma setup di m..... beccheggiavo come un feluca .
Qualifica ..ULTIMO
Ottima partenza nella prima + 5 e stando attento a non farmi male con una certa velocità di riflessi mi ritrovo dopo 3 o 4 giri terzo poi nella discesa dopo la variante alta mi si blocca pure il padre curato... 1 secondo e sono nel prato Amen
Riparto 5° o sesto, punto a finire.
Faccio passare Baccicchetti un tantino agitato e mi ci accollo. poi tocco un cordolo Stop & GO
tocco un'altro cordolo Stopo & Go X2 drittino sulla variante Stop & Go x 3 Ma Vaff.. ritiro.
Seconda Manche parto così così vedo una macchina fuori a DX mi butto a SX giusto in tempo per prenderla in pieno, NON CI SI CREDE !!!
INCREDIBILE Niente DANNI ???
Si riprende Bel duello con Torri sorpassi e contro sorpassi poi alla fine pretende di passare sulla mia traiettoria e giù nel Prato mi spiace .
Poi uno o due giri dopo arriva Baccicchetti Mooolto agitato stesso punto mi centra e mi butta fuori.
Amen
Inviato 03 May 2010 - 10:43 PM
Comunque Baccichetti se guardi il replay io stò andando dritto.
Inviato 03 May 2010 - 10:48 PM
Max_56, su 03 maggio 2010 - 10:43, detto:
Botti e schizzi a non finire.
Poco allenamento pista bella ma setup di m..... beccheggiavo come un feluca .
Qualifica ..ULTIMO
Ottima partenza nella prima + 5 e stando attento a non farmi male con una certa velocità di riflessi mi ritrovo dopo 3 o 4 giri terzo poi nella discesa dopo la variante alta mi si blocca pure il padre curato... 1 secondo e sono nel prato Amen
Riparto 5° o sesto, punto a finire.
Faccio passare Baccicchetti un tantino agitato e mi ci accollo. poi tocco un cordolo Stop & GO
tocco un'altro cordolo Stopo & Go X2 drittino sulla variante Stop & Go x 3 Ma Vaff.. ritiro.
Seconda Manche parto così così vedo una macchina fuori a DX mi butto a SX giusto in tempo per prenderla in pieno, NON CI SI CREDE !!!
INCREDIBILE Niente DANNI ???
Si riprende Bel duello con Torri sorpassi e contro sorpassi poi alla fine pretende di passare sulla mia traiettoria e giù nel Prato mi spiace .
Poi uno o due giri dopo arriva Baccicchetti Mooolto agitato stesso punto mi centra e mi butta fuori.
Amen
Ti chiedo nuovamente scusa non dico di essere arrivato lungo ma quasi.Se vorrai fare reclamo e nel tuo diritto.Amzi te lo dico io fallo!!!Perchè nelle due gare di oggi mi vergogno di me stesso.Sonon sempre ststo corretto in linea di massima.Ma oggi tra contatti e casini vari dopo un pò non ci stavo più con la testa e ho cominciato a guidare con il deletano.
Inviato 03 May 2010 - 10:49 PM
oggi ne sono successe tante davvero, bisogna stare più tranquilli tutti. ha ragione torri.
Inviato 03 May 2010 - 10:51 PM
Inviato 03 May 2010 - 10:55 PM
Inviato 03 May 2010 - 10:56 PM
Alessio Guidone, su 03 maggio 2010 - 10:55, detto:
In gara1.Semplicemente è andato in sovrasterzo e si è girato.
Inviato 03 May 2010 - 11:01 PM
Cuore Sportivo, su 03 maggio 2010 - 11:56, detto:
No no no, Nicola Lombardi mi ha tamponato e mi sono girato, io stavo sbandando ok, ma era una sbandata minima e controllata, la botta poi mi ha fatto letteralmente girare quasi mi cappotto viso che l'auto si è sollevata da terra nel girarsi...
Visto che sto precisando, l'episodio citato da Max_56, io già ero completamente fuori traiettoria perchè tutto a destra all'ingresso della variante alta, e lui ha preteso di non farmi passare (visto che gli ero praticamente in parte) chiudendomi e spingendomi sull'erba sulla destra... se quella è la tua traiettoria ideale per la variante allora... la prossima volta uso un aliante così ti passo sopra...
Inviato 03 May 2010 - 11:02 PM
in gara 1 mi sono trovato 1 bmw al centro della pista e kaboom gara andata box riparazioni(caffe') e via 8 e 1 punticino!
comunque nonsi vince al primo giro di solito ma sotto la bandiera a scacchi!
P.s ah grazie a tutti per i sportivi complimenti...... fa piacere!
Inviato 03 May 2010 - 11:04 PM
Infatti in genere sei corretto, ma oggi in generale sembravano tutti con la bava alla bocca ...
Mi sono divertito solo nel duello con Torri per il resto ho badato a finire....
Ma la sorte è ria
Notte
Inviato 03 May 2010 - 11:05 PM
cluster63, su 03 maggio 2010 - 11:02, detto:
in gara 1 mi sono trovato 1 bmw al centro della pista e kaboom gara andata box riparazioni(caffe') e via 8 e 1 punticino!
Hai Ragione!!!! Bravo Romaniiiiiiiiiiiiii!!!!!Finalmente quella Audi di cacca l'Hai fatta andare!!!
Inviato 03 May 2010 - 11:06 PM
Io ero in traiettoria dritto per dritto e mezza macchina avanti.
Li non potevi passare di sicuro.
Inviato 03 May 2010 - 11:08 PM
Conunque scuse accettate.
Ciao alla prossima.
Inviato 03 May 2010 - 11:09 PM
Max_56, su 04 maggio 2010 - 12:06, detto:
Io ero in traiettoria dritto per dritto e mezza macchina avanti.
Li non potevi passare di sicuro.
Ok può anche essere, ma non è quell'episodio che è da condannare, quello ci può stare alla fine eravamo entrambi indenni... è il resto che non va...
Inviato 03 May 2010 - 11:12 PM
Cuore Sportivo, su 04 maggio 2010 - 12:05, detto:
cluster63, su 03 maggio 2010 - 11:02, detto:
Hai Ragione!!!! Bravo Romaniiiiiiiiiiiiii!!!!!Finalmente quella Audi di cacca l'Hai fatta andare!!!
Noin mi Toccare l'Audi ke vengo in garage e ti graffio il Biscione!!!!!
Inviato 04 May 2010 - 09:47 AM
non dico altro..

Connettiti
Registrati
Aiuto